fbpx

Menu

Home / Progetti /

Crazy Pizza, qualità che fa rima con sostenibilità

Crazy Pizza, qualità che fa rima con sostenibilità

Logo catena Crazy Pizza

Eh sì, nei locali di Crazy Pizza, la pizza di qualità fa rima con Sostenibilità.

La nuova catena di pizzerie CRAZY PIZZA, che fa capo all’imprenditore Flavio Briatore, ha scelto la sostenibilità ambientale a vantaggio del business.

Le pizze gourmet di Crazy Pizza dove la qualità fa rima con sostenibilità

In Italia a piano sono previste le aperture di oltre una decina i ristoranti e un’altra decina nelle città più glamour del mondo come Doha, Londra, Monte Carlo dove i ristoranti hanno già aperto. Tutti rigorosamente offrono pizze gourmet.

Con il nostro partner di efficientamento energetico abbiamo costruito una solida relazione che è partita nel 2023 con l’acquisizione delle prime 3 forniture di energia elettrica certificata 100% Green per i ristoranti di Milano, Porto Cervo e Roma per un totale di 120.000 KW annui.

Una recente collaborazione di EARTHCARE che, grazie al prezioso lavoro dell’energy account Giuliano Santi della business unit Albatros, promuove un cliente che crede concretamente nella transizione energetica, e quindi nella sostenibilità, utilizzata come driver di crescita del proprio business.       

La pizza di qualità che fa rima con sostenibilità di Crazy Pizza

Crazy Pizza è un esempio di come gli operatori più innovativi del canale Ho.Re.Ca. investano sulla qualità, sul marketing e sulla sostenibilità per offrire un servizio all’altezza delle aspettative dei determinati clienti. Ecco perché il management di Crazy Pizza ha scelto che la pizza di qualità faccia rima con sostenibilità.

Fare azienda grazie alla sostenibilità ambientale è possibile.

Categorie